Facebook

 










 

Residenza River - Dolo (VE)

Il fabbricato verrà costruito su lotto edificabile in Via XXIX Aprile a Dolo, e le unità in totale saranno 6.  
L’idea, sulla quale è stato sviluppato il progetto, è quella di creare unità abitative di prestigio sia nel design sia nelle soluzioni tecniche - costruttive e tecnologiche - adottate.
Il risultato è un complesso dal design accattivante, moderno e tecnologicamente avanzato che garantisce una qualità di vita elevata.  
La palazzina è composta dai garage al piano terra ed un’unità abitativa con accesso esclusivo.  
Nei piani primo, secondo e attico verranno realizzate delle unità abitative di varie tipologie ognuna con caratteristiche singolari quali posizione, ampi spazi abitativi ed ampi terrazzi.  
La costruzione, esternamente, è caratterizzata da una colorazione in tonalità contrastanti con una prevalenza di quelle chiare e con una distribuzione tale da far risaltare il design moderno, con elementi architettonici che la rendono singolare all’interno del panorama.  
I materiali e le finiture utilizzate quali rivestimenti esterni, serramenti, pavimentazioni, tipologie di copertura, parapetti, marmo per davanzali, soglie e parti condominiali interne come vani scala e scale stesse, collocano il residence in una categoria di prestigio ed esclusività, inoltre l’attenta progettazione ha consentito di realizzare un fabbricato con un rendimento energetico che lo classifica in categoria A4 secondo le linee guida Nazionali, pertanto tecnologicamente all’avanguardia

Galleria RIVER

Tabs River

  1. Piano Terra
  2. Primo piano
  3. Secondo Piano
  4. Unità 1
  5. Unità 2
  6. Unità 3
  7. Unità 4
  8. Unità 5
  9. Unità 6
1
1
1
1



VENDUTA





VENDUTA





VENDUTA





VENDUTA





VENDUTA


Mappa RIVER